Vai al contenuto della pagina.
Regione Piemonte
Accedi all'area personale
Comune di Balangero
Seguici su
Cerca
Nascondi la navigazione
Comune di Balangero
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Balangero
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Seguici su
Nascondi la navigazione
Nome del Comune
Amministrazione
Novità
Servizi
Vivere Balangero
Trasparenza amministrativa
Tutti gli argomenti...
Home
/
Argomenti
/
Accesso all'informazione
Accesso all'informazione
Questo argomento è gestito da:
Ufficio Segretario Comunale
Telefono:
0123345614
Email:
segretario@comune.balangero.to.it
Ufficio Segreteria
Telefono:
0123345614
Email:
segreteria@comune.balangero.to.it
PEC:
segreteria.balangero@pec.it
Ufficio Staff del Sindaco e della Giunta Comunale
Telefono:
0123345614
Email:
segreteria@comune.balangero.to.it
PEC:
segreteria.balangero@pec.it
Ufficio Protocollo
Telefono:
0123345612
Email:
info@comune.balangero.to.it
Sezione Personale
Telefono:
0123345621
Email:
ragioneria@comune.balangero.to.it
Biblioteca comunale
Indirizzo:
Via I Maggio, 8
Telefono:
0123326164
Email:
biblioteca@comune.balangero.to.it
Mostra altri
Novità
25
Nov
Avvisi
25 Nov 2024
Avviso di deposito bilancio di previsione 2025 e pluriennale 2025/2027
Si comunica che la Giunta Comunale con deliberazioni n. 79 del 12/11/2024 ha approvato, lo schema di bilancio di previsione 2025 e pluriennale 2025/2027.
22
Apr
Notizie
22 Apr 2024
Assegno di Inclusione (ADI)
Si comunica che i servizi sociali del C.S.I. hanno avviato le convocazioni dei nuclei che hanno presentato domanda di ADI, attraverso la piattaforma GePI.
24
Gen
Notizie
24 Gen 2024
Iscriviti alla newsletter!
Resta connesso, iscriviti alla nostra newsletter!
Le ultime novità, gli eventi e tanto altro direttamente nella tua casella di posta.
13
Gen
Notizie
13 Gen 2024
Riapertura ferrovia Torino Ceres dal 20 gennaio 2024
Riapertura ferrovia Torino Ceres dal 20 gennaio 2024
I nuovi orari sono consultabili sul sito ed app di Trenitalia
https://www.trenitalia.com/it.html
05
Apr
Notizie
05 Apr 2023
Uffici di prossimità
Da giovedì 6 aprile aprirà l'Ufficio di Prossimità. Il servizio sarà attivo ogni giovedì dalle ore 9 alle ore 12 presso la sede centrale del CIS, in Piazza Castello n. 20 a Ciriè.
12
Nov
Notizie
12 Nov 2021
ANPR - certificati anagrafici on line e gratuiti per i cittadini
ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR) Dal 15 novembre 2021 i cittadini italiani possono scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita. Il servizio dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente ...
17
Dic
Notizie
17 Dic 2021
Avviso per pagamento mensa scolastica a partire dal 1 marzo 2021 - PAGO PA
Nuova modalità di pagamento mensa scolastica a partire dal 1° marzo 2021 - PAGO PA
30
Dic
Notizie
30 Dic 2020
Nuova tesoreria comunale dal 01/01/2021
Nuova tesoreria comunale dal 01/01/2021
30
Dic
Notizie
30 Dic 2020
Avviso - Recapiti ICP e Affissioni Comune di Balangero
Si avvisa che i recapiti per pubblicità e affissioni sono i seguenti: Tel. 030/8359419 Mail: balangero@fraternita.it I contribuenti dovranno recapitare i manifesti presso il Comune di San Francesco al Campo, Via Roma 54.
31
Mag
Notizie
31 Mag 2018
Avviso: Istituzione del registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT) ed approvazione del relativo regolamento di gestione.
Legge 219/2017 – istituzione registro comunale DAT (testamento biologico) Il 31 gennaio 2018 è entrata in vigore la legge 22/12/2017, n. 219 recante “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di t...
Eventi Sportivi
27/02/2024, 05/03/2024, 12/03/2024, 19/03/2024, 26/03/2024, 02/04/2024, 09/04/2024, 16/04/2024, 23/04/2024, 30/04/2024, 07/05/2024, 14/05/2024, 21/05/2024, 28/05/2024, 04/06/2024, 11/06/2024, 18/06/2024, 25/06/2024, 02/07/2024, 09/07/2024, 16/07/2024, 23/07/2024, 30/07/2024, 06/08/2024, 13/08/2024
Camminate organizzate
Muoversi, in compagnia e in sicurezza con un gruppo di cammino, è una delle attività più semplici, economiche e divertenti, che aiutano a rimanere e ritornare in salute. Con il gruppo di cammino di Balangero potrete camminare lu...
Tutte le novità
Tutti gli uffici di Accesso all'informazione
Uffici e riferimenti
Ufficio Segretario Comunale
Uffici e riferimenti
Ufficio Segreteria
Uffici e riferimenti
Ufficio Staff del Sindaco e della Giunta Comunale
Uffici e riferimenti
Ufficio Protocollo
Uffici e riferimenti
Sezione Personale
Uffici e riferimenti
Biblioteca comunale
Vivere Balangero
"Nuovo" Nostalgie Balangeresi
Il libro
"Nuovo" Nostalgie Balangeresi
L'idea del libro
"Nuovo" Nostalgie Balangeresi
Foto d'epoca
Finestre su un tempo passato
Tutto il Vivere
Regolamenti
Regolamenti
Regolamento accesso civico e dell'accesso agli atti
Tutti i Regolamenti
Luoghi
Infrastruttura e impianto
Il Municipio
Municipio di Balangero
Tutto il Luoghi
Tutti i servizi di Accesso all'informazione
Anagrafe e stato civile
Imposta di bollo
Elenco documenti esenti o soggetti da/a imposta di bollo
Anagrafe e stato civile
Autocertificazioni
L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...
Anagrafe e stato civile
Carta d'identità elettronica (CIE)
La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...
Anagrafe e stato civile
Certificati anagrafici
Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....
Anagrafe e stato civile
Richiesta di certificati anagrafici a mezzo posta
Si tratta della possibilità di ricevere via posta, al proprio domicilio, le certificazioni desiderate.
Autorizzazioni
Prenotazione appuntamenti
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.
Autorizzazioni
Accesso agli atti
L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.
Giustizia e sicurezza pubblica
Richiesta di accesso agli atti
Il diritto di accesso agli atti amministrativi garantisce agli interessati il diritto di prendere visione e di estrarre copia di documenti amministrat...
Tutti i Servizi
Indietro
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Valuta da 1 a 5 stelle la pagina
Valuta 5 stelle su 5
Valuta 4 stelle su 5
Valuta 3 stelle su 5
Valuta 2 stelle su 5
Valuta 1 stelle su 5
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Le indicazioni erano chiare
Le indicazioni erano complete
Capivo sempre che stavo procedendo correttamente
Non ho avuto problemi tecnici
Altro
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
A volte le indicazioni non erano chiare
A volte le indicazioni non erano complete
A volte non capivo se stavo procedendo correttamente
Ho avuto problemi tecnici
Altro
Indietro
Avanti
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Dettaglio
Inserire massimo 200 caratteri
Indietro
Contatta il comune
Leggi le domande frequenti
Richiedi assistenza
Chiama il numero +39 0123/345611
Prenota appuntamento
Problemi in città
Segnala disservizio