Martedì, 22 Marzo 2022

CONCORSO PUBBLICO PER N. 2 POSTI ISTRUTTORE AMMNISTRATIVO CONTABILE

E' indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato, di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE - CAT. "C" (POSIZIONE ECONOMICA "C1") - DI CUI N. 1 DA ASSEGNARE AL COMUNE DI ROBASSOMERO - PRESSO L'AREA AMMINISTRATIVA FINANZIARIA

TRATTAMENTO ECONOMICO

Il trattamento economico lordo è quello previsto per la Categoria "C" - posizione economica "C1 ", dal Contratto Collettivo Nazionale Lavoro Funzioni Locali (personale non dirigente), attualmente euro 20.344,07. Competono inoltre:

• tredicesima mensilità euro 1.707,21;
  • Indennità di comparto euro 549,60;
  • Indennità di vacanza contrattuale euro 142,44;
  • Elemento perequativo euro 276,00;
  • indennità o trattamento economico accessorio o aggiuntivi previsti dalle Leggi o dai Contratti Collettivi vigenti;
  • eventuale assegno per il nucleo familiare, se in quanto dovuto;

Gli emolumenti di cui sopra sono al lordo delle ritenute erariali, previdenziali ed assistenziali nella misura di Legge.

TITOLO DI STUDIO RICHIESTO

Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (diploma di maturità quinquennale).

Collegamenti:
SEZIONE CONCORSI