Seguici su
Cerca

Argomenti

Gli argomenti rispondono a un'esigenza di organizzazione dei contenuti del sito istituzionale per temi e rappresentano le principali categorie di contenuti, informazioni e documenti specifici.

Esplora per argomento

Assistenza agli invalidi

La sezione consente di consultare i servizi comunali, i documenti, gli uffici, le notizie e gli eventi relativi all'assistenza agli invalidi.

Assistenza sociale

In questa sezione si trovano tutte le attività di gestione dei servizi sociali: infanzia e adolescenza, adulti e marginalità, anziani, disabili, lavoro e immigrazione. Attraverso queste pagine si possono ottenere informazioni sull'utili...

Associazioni

L’attività svolta dalle associazioni favorisce l’aggregazione cittadina, sostenendo nel contempo la promozione e lo sviluppo del territorio.

CAF

La sezione consente di ottenere informazioni relative alla consulenza fiscale e previdenziale fornita dallo sportello CAF Italia.

Concorsi

La sezione consente di consultare i bandi, concorsi, avvisi e atti che periodicamente sono pubblicati dal Comune. E' possibile anche trovare bandi e avvisi riferiti a concorsi già effettuati.

Gestione rifiuti

La tutela dell'ambiente, la riduzione delle varie forme di inquinamento, la gestione di raccolta e smaltimento dei rifiuti sono tra le competenze fondamentali di un Comune. Attraverso le pagine di questa sezione si potranno ottenere informazioni app...

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri