Giovedì, 21 Ottobre 2021

COVID-19 MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BANDO OTTOBRE 2021

COVID-19  MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE - BANDO OTTOBRE 2021

E' stata avviata la procedura per l’acquisizione delle domande finalizzate al riconoscimento di buoni spesa per acquisto di generi alimentari a favore dei nuclei familiari in condizioni di bisogno in conseguenza degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, quale misura per promuovere e sostenere le persone in difficoltà economiche acuite dalla pandemia del COVID 19, mediante l'erogazione diretta di buoni per l'acquisto di generi alimentari.
Sono beneficiari i nuclei familiari residenti nel Comune di Balangero, in situazione di bisogno in conseguenza degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19, i quali, allo stato, non sono in grado di procurarsi generi alimentari.

Modalità di presentazione della domanda

La domanda per richiedere i buoni spesa, redatta su apposito modulo allegato, può essere presentata a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino ad esaurimento delle risorse a disposizione.

Le modalità di presentazione sono le seguenti:

In allegato l'avviso e il modulo per la presentazione della domanda.
dott. Franco ROMEO