Lunedì, 30 Marzo 2020

ATTIVAZIONE APP SMARTCOM

Con la presente si comunica che è stata attivata la APP SMARTCOM collegata al sito web Istituzionale del Vostro Comune.
Resta sempre aggiornato! Per poter scaricare ed utilizzare la APP dal proprio dispositivo mobile:

1) PER CHI USA SISTEMA OPERATIVO ANDROID - dal Playstore del proprio dispositivo cercare la APP denominata "SMARTCOM", installarla e nella sezione "Comune Seguito" scrivere il nome del comune che si desidera seguire.

2) PER CHI USA SISTEMA OPERATIVO APPLE - dall'Applestore del proprio dispositivo cercare la APP denominata "SMART-COM", installarla e nella sezione "Comune Seguito" scrivere il nome del comune che si desidera seguire.

Se si attiva la notifica delle news, per ogni pubblicazione le sarà inviato l'avviso di notifica.