Avviso: Istituzione del registro comunale delle dichiarazioni anticipate di trattamento sanitario (DAT) ed approvazione del relativo regolamento di gestione.

Legge 219/2017 – istituzione registro comunale DAT (testamento biologico)

Il 31 gennaio 2018 è entrata in vigore la legge 22/12/2017, n. 219 recante “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”.

In attuazione di tale legge il Comune di Balangero, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 19 in data 08/05/2018, ha istituito il Registro comunale delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento sanitario (DAT) ed ha approvato il relativo Regolamento di gestione.

Il Comune NON può fornire indicazioni sulle disposizioni che devono essere contenute nelle dichiarazioni e non assume in alcun caso la funzione di fiduciario, in quanto detto trattamento di dati sensibili non può essere eseguito dall’Amministrazione.
Si prega di aprire i modelli allegati.
Data:
Giovedì, 31 Maggio 2018

LEGGE 219/2017 – ISTITUZIONE REGISTRO COMUNALE DAT (TESTAMENTO BIOLOGICO)

Si prega di aprire i modelli allegati.

16/02/2024 10:58

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!