Mercoledì, 12 Gennaio 2022
PATTO TERRITORIALE DELLA STURA: INFORMATIVA RIVOLTA ALLE IMPRESE DEL TERRITORIO
Progetto Pilota - un'opportunità per la imprese.

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - BANDO
Il comune di Balangero cerca due giovani tra i 18 e i 28 anni da inserire nel progetto "Fa bene chi la fà" - La scadenza è il 26/01/2022.

Venerdì, 17 Dicembre 2021
AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE PRESSO LA SOCIETA' PARTECIPATA R.S.A.  SRL DI BALANGERO
La Società R.S.A. srl di Balangero ricerca una figura professionale di operaio - operatore III livello.

Venerdì, 12 Novembre 2021
ANPR - certificati anagrafici on line e gratuiti per i cittadini

ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE RESIDENTE (ANPR)

Dal 15 novembre certificati anagrafici online e gratuiti per i cittadini Dal 15 novembre per la prima volta i cittadini italiani potranno scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita.

Il nuovo servizio dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR) del Ministero dell’Interno permetterà di scaricare 14 certificati per proprio conto o per un componente della propria famiglia, dal proprio computer senza bisogno di recarsi allo sportello.

Mercoledì, 03 Novembre 2021
Belissime le immagini delle nostre montagne, nel video realizzato nell'ambito di un progetto di comunicazione realizzato dalla Camera di Commericio di Torino in collaborazione con il G.A.L.

Venerdì, 17 Dicembre 2021
NUOVA MODALITA' DI PAGAMENTO MENSA SCOLASTICA A PARTIRE DAL 1° MARZO 2021 - PAGO PA

Mercoledì, 30 Dicembre 2020
NUOVA TESORERIA COMUNALE DAL 01/01/2021

Mercoledì, 30 Dicembre 2020
AVVISO -Recapiti ICP e Affissioni Comune di Balangero

Si avvisa che i recapiti per pubblicità e affissioni sono i seguenti:

• Tel. 030/8359419
  • Mail: balangero@fraternita.it

I contribuenti dovranno recapitare i manifesti a San Francesco al Campo, via Torino 89

Sabato, 21 Settembre 2019
Nuovi orari Punto Informativo TARI e Numero Verde Società SIA srl di Ciriè
Si comunica che a far data dal 01 ottobre p.v. il servizio verrà erogato con il seguente orario: da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00.In tali orari saranno aperti gli uffici del punto informativo TARI della sede di Trento 21/d ad attivi il numero verde destinato agli utenti per la raccolta differenziata e il numero verde attivo per gli utenti dei Comuni per i quali si gestisce la tariffa

Lunedì, 06 Dicembre 2021
SPORTELLO UNICO DIGITALE S.U.E. - AVVISO

OBBLIGO DI PRESENTAZIONE TELEMATICA TRAMITE LO SPORTELLO UNICO DIGITALE S.U.E. DELLA RICHIESTA DI ATTESTAZIONE DI AVVENUTO DEPOSITO DI TIPO DI FRAZIONAMENTO CATASTALE E DELLA RICHIESTA DI IDONEITA' ALLOGGIO.

Venerdì, 26 Giugno 2020
AVVISO TARI

Si avvisano gli utenti del servizio TARI che è possibile visualizzare tutti i dati della loro posizione relativa alla tassa rifiuti (indirizzi, bollette emesse, vuotamenti, ecc) dopo aver effettuato la registrazione al seguente link: https://portalecirie.dbw.ies.it

Venerdì, 19 Ottobre 2018
ABBANDONO RIFIUTI SUL TERRITORIO COMUNALE.

Negli ultimi tempi sono verificati sempre più numerosi casi di abbandono di rifiuti sul territorio comunale.

Giovedì, 31 Maggio 2018
AVVISO: ISTITUZIONE DEL REGISTRO COMUNALE DELLE DICHIARAZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO SANITARIO (DAT) ED APPROVAZIONE DEL RELATIVO REGOLAMENTO DI GESTIONE.

LEGGE 219/2017 – ISTITUZIONE REGISTRO COMUNALE DAT (TESTAMENTO BIOLOGICO)

Il 31 gennaio 2018 è entrata in vigore la legge 22/12/2017, n. 219 recante “Norme in materia di consenso informato e di disposizioni anticipate di trattamento”.

In attuazione di tale legge il Comune di Balangero, con deliberazione di Consiglio Comunale n. 19 in data 08/05/2018, ha istituito il Registro comunale delle Dichiarazioni Anticipate di Trattamento sanitario (DAT) ed ha approvato il relativo Regolamento di gestione.

Il Comune NON può fornire indicazioni sulle disposizioni che devono essere contenute nelle dichiarazioni e non assume in alcun caso la funzione di fiduciario, in quanto detto trattamento di dati sensibili non può essere eseguito dall’Amministrazione.
Si prega di aprire i modelli allegati.
Lunedì, 26 Settembre 2016
REGOLAMENTAZIONE DELLE UNIONI CIVILI TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO E DISCIPLINA DELLE CONVIVENZE.

La legge 20 maggio 2016, n. 76 (Regolamentazione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso e disciplina delle convivenze) è stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 118 del 21 maggio 2016 ed è entrata in vigore

il 5 giugno 2016.
Con tale legge il Parlamento Italiano ha introdotto nel nostro ordinamento tre nuove possibilità per i cittadini:
1) Costituire un’unione civile tra persone dello stesso sesso
2) Costituire formalmente una convivenza di fatto
3) Stipulare dei contratti di convivenza, che servono per regolamentare tutti gli aspetti, compresi quelli economico finanziari, delle convivenze di fatto.

PER SCHEDE INFORAMATIVE E DOMANDE APRILE I FILE ALLEGATI