Si rende noto che, in relazione al concorso pubblico in oggetto, i candidati ammessi con riserva, come da determina REG. GEN. n. 598 - Settore Finanziario n. 81 del 03.09.2025, sono invitati a presentarsi per l’espletamento delle prove come segue:
PROVA FISICA: giovedì 11.09.2025 alle ore 9:30
sede: Campo Colombo Strada Provinciale 26 dell’Amiantifera – 10070 Balangero
I candidati che avranno superato regolarmente e validamente la prova fisica prevista nel bando nella sezione “Prove d’esame”, potranno partecipare alla prova scritta.
PROVA SCRITTA: giovedì 11.09.2025 alle ore 14:00
sede: Salone Polifunzionale Marchioli – P.zza X Martiri – 10070 Balangero
La prova preselettiva non verrà svolta.
Si ricorda ai candidati che il giorno della prova dovranno presentarsi, a pena di esclusione, con:
- un documento di riconoscimento in corso di validità;
- un certificato medico di idoneità sportiva agonistica per l’atletica leggera in corso di validità, rilasciato da medici appartenenti alla Federazione Medico-Sportiva Italiana o, comunque, a strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate, in cui esercitino medici specialisti in medicina dello sport.
I candidati ammessi alla prova orale, sono invitati a presentarsi per l’espletamento della prova:
ATTENZIONE:
A causa dell’indisposizione del componente psicologo aggregato alla commissione esaminatrice del concorso, la prova orale prevista per il giorno 18/09 dalle ore 9,00 è rinviata a data da destinarsi.
Sarà cura di questa Amministrazione informare tempestivamente i candidati intorno alla fissazione della data della prova.
|
Si ricorda ai candidati che il giorno della prova dovranno presentarsi, a pena di esclusione, con un documento di riconoscimento in corso di validità.