Venerdì, 17 Dicembre 2021

AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE PRESSO LA SOCIETA' PARTECIPATA R.S.A. SRL DI BALANGERO

AVVISO DI SELEZIONE PERSONALE PRESSO LA SOCIETA' PARTECIPATA R.S.A.  SRL DI BALANGERO

RSA sta valutando la possibilità di integrare il proprio organico con una figura professionale di operaio per lo svolgimento di attività operative all’interno del sito RSA in Balangero Via Cave 24, in particolare per la manutenzione delle aree verdi, decespugliamento, potatura ed abbattimento piante, in grado di saper utilizzare e controllare, in autonomia, attrezzature e macchinari per effettuare gli interventi di cui sopra, nonché l’installazione e manovra dei diversi macchinari edili per il movimento terra e l’utilizzo delle relative attrezzature, esecuzione di demolizioni e lavori di scavo, posa di canalizzazioni e condutture.

Completano il profilo una buona abilità manuale, una spiccata capacità e propensione al lavoro di squadra.

L’inquadramento previsto è il seguente:

• contratto Edilizia-Industria, livello in funzione della qualifica (livello III);
  • impegno lavorativo a tempo pieno;
  • contratto di lavoro a tempo indeterminato;
  • sede di lavoro: Balangero. I requisiti richiesti sono i seguenti:
  • Assolvimento scuola dell’obbligo;
  • Capacità dimostrabile nello svolgimento delle mansioni previste per la figura ricercata;
  • Requisiti di carattere generale come elencati nel modello di autodichiarazione da presentare con le modalità di seguito indicate
  • Patente di categoria C e relativa Carta di Qualificazione Conducente;

In considerazione delle caratteristiche delle attività lavorative svolte all’interno del sito di bonifica dell’ex miniera di amianto di Balangero e Corio, è necessario possedere l’abilitazione professionale per le attività di rimozione, bonifica e smaltimento rifiuti contenenti amianto (ex art.10 DPR 8 agosto 1994). L’abilitazione costituisce titolo preferenziale. Nel caso in cui il candidato prescelto ne fosse sprovvisto, per completare l’assunzione dovrà impegnarsi, formalmente, per ottenere tale abilitazione nel minor tempo possibile.

Costituiscono requisiti preferenziali:

• Formazione specifica per la mansione di “preposto”, come definito dall’art. 2 comma 1 lett. e) del Lgs. 9 aprile 2008 n. 81);
  • Abilitazione e la pratica di cantiere per la conduzione di attrezzature di lavoro e mezzi d’opera con dimostrazione di avvenuta formazione ai sensi dei seguenti allegati dell’Accordo Stato Regioni del 02.2012: III (addetti alla conduzione di piattaforme di lavoro mobili elevabili), IV (addetti alla conduzione di gru per autocarro), VI (addetti alla conduzione di carrelli elevatori semoventi con conducente a bordo), VIII (addetti alla conduzione di trattori agricoli o forestali),

IX (addetti alla conduzione di escavatori, pale caricatrici frontali, terne e autoribaltabili a cingoli);

• Capacità di realizzazione di opere di edilizia civile, industriali e stradale - in pietra, in muratura, in calcestruzzo armato, con elementi prefabbricati. La selezione ha natura privatistica in quanto il rapporto di lavoro non rientra nell’ambito definito dal D. Lgs 165/2001 e verrà svolta secondo le modalità individuate dal Consiglio di Amministrazione della società, attraverso specifica Commissione per l’espletamento della selezione in

Chi fosse interessato, qualora in possesso dei requisiti sopra evidenziati, potrà procedere all’invio di:

Richiesta di partecipazione alla ricerca in oggetto e autocertificazione degli altri requisiti (modello in calce).

A mezzo PEC all’indirizzo direzione@pec.rsa-srl.it oppure con raccomandata o altro mezzo (consegna diretta di plico chiuso e sigillato), con oggetto: SELEZIONE OPERATORE III LIVELLO.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12:00 del giorno 20 dicembre 2021.

Si precisa che la selezione in oggetto ha un’esclusiva finalità di analisi di possibili candidature e RSA non assume pertanto nessun obbligo in relazione allo svolgimento della stessa, né alcun diritto maturerà in capo ai soggetti che presenteranno richiesta, in nessuna fase della selezione in oggetto.