Martedì, 28 Luglio 2020

REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 20 E LUNEDI' 21 SETTEMBRE 2020 - OPZIONE VOTO ELETTORI RESIDENTI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO

Domenica 20 e Lunedì 21 settembre 2020 è stato indetto il referendum popolare confermativo in materia di riduzione del numero dei parlamentari. Gli elettori temporaneamente residenti all'estero potranno esercitare l'opzione di voto per corrispondenza, mediante la compilazione del modulo allegato. Il modulo compilato, corredato da copia di documento d'identità valido dell'elettore, dovrà pervenire per posta, fax, posta elettronica anche non certificata oppure recapitata a mano anche da persona diversa dall'interessato, entro il 19 agosto 2020 al comune di iscrizione nelle liste elettorali.

Recapiti Ufficio Elettorale:

E_Mail: elettorale@comune.balangero.to.it