Sunday, April 21, 2019

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » TARIFFAZIONE PUNTUALE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI-AVVISO AGLI UTENTI

TARIFFAZIONE PUNTUALE SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI-AVVISO AGLI UTENTI

Si comunica agli utenti che, al fine di rendere più efficiente la gestione del sistema di tariffazione puntuale, vi è la necessità di installare il transponder (microchip) anche sui contenitori della frazione organica e del verde.
Le succitate operazioni non avranno effetti sul sistema di tariffazione puntuale che rimarrà impostato sugli svuotamenti del contenitore della frazione indifferenziata.
Pertanto, nei prossimi giorni personale incaricato dal Consorzio Cisa, reso idoneamente riconoscibile, passerà presso tutte le utenze per svolgere le operazioni succitate.
In caso di assenza al momento del sopralluogo, si prega di telefonare al numero  riportato sull’avviso che verrà lasciato nella buca delle lettere.
In allegato il manifesto

AVVISO TAGGATURA TARIAVVISO TAGGATURA TARI (314.16 KB)